Il 21 sera, che sera!!!!!! Il sole bacia la terra molto più a lungo del solito in questi giorni di inizio estate e noi vogliamo festeggiare questo evento con un aperitivo a base dei nostri ortaggi, un bagno di gong, Le Magie di Gea, le nostre tisane e la preparazione di un’ acqua aromatica di bellezza come vuole la tradizione contadina!!!!
ESTATE:
L’estate è caratterizzata dall’elemento Fuoco, rappresentato dal sole, fonte di vita, di distruzione e rinascita, di grandi cambiamenti, di trasformazione dell’energia, di calore e nutrimento.
Gli ortaggi e le erbe, in questo periodo dell’anno, proprio perché la loro permanenza sotto al sole raggiunge il picco, sono al massimo delle loro proprietà organolettiche e noi faremo il pieno di questa energia, grazie ai nostri orti che ci regalano verdure ed erbe biologiche e profumate!
COSA FAREMO:
Degusteremo un aperitivo vegetariano e senza glutine, preparato con i nostri ortaggi bio e creeremo dell’acqua di bellezza che contiene fiori e foglie profumati, lasciati al sole e poi alla rugiada con la quale bagneremo e nutriremo la nostra pelle come vuole la tradizione contadina!…
Ci godremo un bel tramonto su Firenze che ci preparerà ad accogliere tutte le vibrazioni sonore del bagno di gong e godremo dell’energia del sole che ci saluterà dietro al Duomo.
Ci immergeremo in un mare di onde sonore riequilibranti, con le vibrazioni rilasciate dai gong planetari che ci culleranno per un’ora al chiaro di luna, circondati da olivi e, per finire, degusteremo una tisana riequilibrante della nostra linea, Le magie di Gea per darci la buonanotte!!!!
Aria fresca, profumo soave, pace e tranquillità a 5 minuti da Firenze sud, alimentazione sana, vegetariana e senza glutine, un bagno di gong all’aria aperta ed acqua di bellezza, ci sembra un bel modo per accogliere l’estate!!!! Noi vi aspettiamo!!! Venite??? La prenotazione dovrà avvenire entro lunedì 20 giugno, scrivendo una mail a: azagricolademetra@gmail.com oppure a info@inequilibrionelbosco.it.
Evento nato dalla collaborazione con In equilibri nel bosco e Frequenze Armoniche.
***NECESSARIA LA PRENOTAZIONE***